Anime in cerca di aiuto
È il momento di parlare del contatto con altre dimensioni. Oggi ci poniamo nella possibilità di metterci in ascolto delle anime che desiderano comunicare qualcosa. È importante chiarire che noi ci poniamo sempre in una condizione di ascolto rispettoso: possono arrivare anime di frequenza più alta, ma anche altre che invece hanno bisogno di energia e sostegno.
Puoi approfondire gratuitamente nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.
Oltre il velo
Dialogo defuntiIl dialogo con i defunti
Talvolta ciò che comunemente chiamiamo “apparizioni” si manifesta proprio in contesti come questo — durante le nostre sessioni o dirette — perché le anime vogliono esprimere la loro condizione o dare conforto a chi è ancora in vita.
Noi facciamo tutto con grande rispetto, verso le anime e verso le persone che vivono il dolore di un lutto o di un distacco. Capita talvolta che chi non conosce questi argomenti esprime il proprio disappunto dicendo: “Non si dovrebbero disturbare i defunti.”
In realtà non li disturbiamo: li aiutiamo. Questo è il punto fondamentale.
Queste anime, soprattutto quelle che hanno sofferto molto nella vita, possono rimanere bloccate in uno stato di sofferenza se non vengono aiutate da operatori astrali. Il nostro compito è proprio questo: facilitare il loro passaggio e la loro evoluzione spirituale. Potete vederlo come un modo di pregare per loro più consapevole.
Ogni giorno facciamo terapie individuali per aiutare persone che hanno subito un lutto e non riescono a ritrovare la serenità. Quello che abbiamo visto che anche dopo anni, alcuni vivono ancora il dolore come se fosse appena successo. Attraverso il dialogo emerge il dolore e l’anima viene finalmente aiutata a trasformarsi.
ContattoLa sessione di contatto
Oggi durante la sessione in diretta, si è verificato anche un cambio di luminosità nella sala, proprio nel momento in cui abbiamo iniziato il contatto (minuto 5.08 del video), un segnale molto chiaro e forte della presenza di energie. Alcuni di voi avranno notato il fenomeno anche in diretta. Molti si chiedono perché usiamo luci forti invece delle solite candele: per motivi tecnici di trasmissione in diretta non possiamo stare al buio totale.
Questi piccoli segni — come le variazioni di luce — sono spesso conferme della presenza delle anime. Servono a farci capire che sono qui, con noi. Che l’altra dimensione esiste e la morte è solo un passaggio.
La mamma con il bambino
Abbiamo avvertito la presenza di una mamma con un bambino. Sento un’energia materna molto intensa, luminosa. Mi sembra una donna dai capelli mossi o ricci. Purtroppo percepisco che si tratta di una morte prematura, forse avvenuta durante o poco prima del parto.
Sento una grande urgenza in lei, come se volesse dire molte cose in poco tempo. Noi cerchiamo di calmarla, di aiutarla a esprimersi senza sofferenza, perché anche i defunti possono vivere momenti di agitazione.
Questa mamma lascia dietro di sé un marito, un papà profondamente addolorato. Sento il suo pianto notturno, il bisogno di risposte, il dolore ancora vivo. Forse questo contatto potrà offrirgli un segnale di pace. Portiamo luce verso di lei e verso il marito che soffre tanto per questa separazione prematura.
Come aiutarli
Un pensiero, essere qui con noi dando voce a questa presenza dolorosa, li aiuta nel sentirsi ascoltati. Serve amore e comprensione per sciogliere il nodo del dolore. Un dolore che solo chi ha provato quell’esperienza può capire fino in fondo. La luce, il rivelare questa storia già è un passo importante nella guarigione. Puoi accompagnare questo da un atto semplice e immortale come accedere una piccola candela bianca per loro. Un gesto che rappresenta la tua voglia di aiutare, di dargli una piccola luce di conforto per vedere meglio il cammino.
Li stiamo aiutando a fare dei passi. Uno alla volta per trovare la strada di casa. Questo è un piccolo dono che puoi fare a loro.
Consigli finaliConclusione
Quello che facciamo è ascolto e aiuto spirituale. Tra poco ci sarà anche il 2 novembre, un modo per ricordarli un modo per amarli.
Se sei interessato ad approfondire le tematiche legate al mondo astrale. Sei invitato al Open Day di fine mese, un evento gratuito. Ci sono solo 7 posti. Puoi iscriverti da qui alla serata gratuita: link
Sono un Ricercatore Olistico Specializzato in Cristalloterapia Eterica.
Insegno, divulgo, viaggio e amo il silenzio e la meditazione.
Puoi scrivermi a corrado.marchetti@gmail.com Seguimi sui social